Al via la campagna di adesioni al Fondo Artigianato Formazione

FART – Fondo Artigianato Formazione promuove e finanzia la realizzazione di interventi per la formazione continua dei dipendenti delle aziende aderenti, uno strumento per promuovere l’aggiornamento, l’acquisizione di nuove competenze e abilità del proprio personale.

FART è:

• formazione gratuita per i dipendenti;
• formazione svolta in azienda;
• formazione su misura.

Il settore Formazione di Confartigianato si occupa di realizzare l’analisi dei fabbisogni dell’impresa e di costruire il percorso formativo più adatto alle esigenze aziendali e dei dipendenti.

Per aderire è sufficiente destinare al FART i contributi per la formazione continua, già versati regolarmente dall’impresa e previsti dalla legge, compilando gli appositi spazi dei quadri B – C del modulo DM 10/2 e presentandolo all’INPS con la dicitura “adesione fondo”, il codice FART e il numero di dipendenti interessati.

Scopri qui come aderire.

Non esitare a contattarci per avere informazioni!