Welfare Index Pmi 2022, Brescia protagonista con due aziende associate

Erano oltre 6500, di tutte le dimensioni e provenienti da ogni parte d’Italia, le aziende candidate al Welfare Index 2022 giunto alla sua settima edizione: delle 121 che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento, due sono associate a Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale: la Romec snc di Piancamuno e la Galvanica Sata srl di Castenedolo.

Durante l’evento, svoltosi il 6 dicembre a Roma presso il Palazzo della Cancelleria, è stato assegnato alle imprese più meritevoli il massimo rating 5W che indica il presidio e l’innovazione in tutte le aree di welfare. Si tratta di realtà che hanno messo in atto numerose iniziative in diversi ambiti del welfare aziendale, dimostrando capacità gestionali e impegno economico-organizzativo elevati, contribuendo a generare impatti sociali significativi sia sulle comunità interne che esterne ad esse.

Ricordiamo che Confartigianato ha promosso Welfare Insieme, impresa sociale costituita nel 2018, per offrire agli imprenditori e ai loro dipendenti, alle persone, alle famiglie e alle comunità servizi di welfare strutturati, permanenti e collegati ai bisogni dei territori.

Clicca qui per approfondire.

Tel: 030 3745.284