Cosmoprof 2023: per gli associati Confartigianato scontisti sul prezzo d’ingresso

In occasione del prossimo Cosmoprof dedicato al mondo degli acconciatori e degli estetisti in programma dal 16 al 20 marzo a Bologna, Confartigianato offre la possibilità ai propri associati di accedere a un prezzo agevolato.

I biglietti saranno esclusivamente digitali e potranno essere acquistati dal sito cosmoprof.it previa registrazione. Le tariffe riservate sono le seguenti:

1 giorno € 30,00;
2 giorni € 45,00.

Gli interessati potranno contattare l’ufficio sviluppo associativo entro il 27 dicembre 2022.

Per i settori professionali dell’acconciatura e dell’estetica si segnalano i seguenti eventi:
WORLD MASSAGE MEETING: il palco dedicato al mondo dei massaggi (17-20 marzo);
COSMO ONSTAGE: il format che vede protagonisti i “guru” dei settori estetica e capello (19 e 20 marzo);
ON HAIR: gli show dei team internazionali del mondo acconciatura (19 e 20 marzo);
HAIR RING SELECTED: il palco dedicato ai giovani talenti hairstylist (20 marzo).

Tel: 030 3745.324-284