Agevolazione per la partecipazione al Salone White Milano, 22-25 settembre 2023

Nell’ambito della partnership tra Confartigianato e White e ICE Agenzia, anche per l’edizione White, la vetrina internazionale della moda contemporanea, del 22-25 settembre 2023 è prevista un’agevolazione dedicata alle imprese associate del settore Moda.

Gli associati a Confartigianato potranno beneficiare di uno sconto del 35% sullo spazio espositivo e sulla quota di iscrizione al Salone White. La scontistica è limitata ad un numero massimo di 20 imprese e la selezione seguirà un ordine cronologico e un equilibrio di rappresentanza territoriale.

Consulta i prezzi con gli sconti

Per partecipare è necessario inviare la domanda di pre-adesione entro il 10 giugno
prossimo ad area.categorie@confartigianato.bs.it e a moda@confartigianato.it; contestualmente è necessario iscriversi all’apposita piattaforma https://www.whiteshow.info/dossieradmin/index1.php.

Tel: 030 3745.283