Acconciatori: Toni&Guy Unplugged Show – Londra, 7 Ottobre

Lunedì 7 Ottobre 2019 si terrà a Londra il “Toni&Guy Unplugged Show”, evento internazionale organizzato dalla celebre catena inglese in cui verranno approfondite le tecniche e le ispirazioni che hanno dato vita alla nuova campagna Toni&Guy.

Un’opportunità imperdibile per vedere da vicino il lavoro dell’International Art Team di Toni&Guy, partecipando ad un seminario che coinvolgerà centinaia di parrucchieri provenienti da tutto il mondo e ambientato nella splendida cornice londinese.

Per gli associati a Confartigianato è stata riservata la possibilità di accedere all’evento con un pacchetto a condizioni agevolate.

Londra 6/7 Ottobre 2019, la quota comprende:

–  Partenza 6 Ottobre 2019
–  Trasferimento da Aeroporto a Hotel – Londra
– Pernottamento Hotel in camera doppia con colazione continentale inclusa (*la soluzione prevede la prenotazione della notte compresa tra 6 e 7 Ottobre e la sistemazione in stanza con altra persona)
–  n° 1 biglietto per accedere al Toni&Guy Unplugged Show con traduzione simultanea e cuffie per tutta la durata dello spettacolo
–  Ritorno 7 Ottobre 2019
– Trasferimento da Hotel a Aeroporto – Londra

Quota per persona: € 238,00 + iva.

N.B. La quota NON comprende il volo che resta a carico dei partecipanti.

Ai fini di consentire una corretta organizzazione del transfer Aeroporto-Hotel si chiede di attendere nostre istruzioni circa orari di arrivo e partenza prima di prenotare il volo.

Le iscrizioni terminano il 15/06/2019, cosa aspetti? Prenota subito il Tuo posto, CLICCA QUI

Per maggiori informazioni contattare l’Area Sviluppo Associativo – area.categorie@confartigianato.bs.it – 030/3745.284-324.