CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE, LA FORZA DEL VALORE ARTIGIANO

News

A Natale vuoi premiare i tuoi dipendenti? Sfrutta il welfare e metti da parte il solito cesto!

L’approssimarsi del periodo natalizio è l’occasione per gratificare i dipendenti meritevoli, per ringraziarli del loro lavoro e del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Quale migliore opportunità per valutare un piano di welfare aziendale?

Con il welfare aziendale – ovvero l’acquisto di beni e servizi da parte di un impresa a favore dei propri dipendenti e dei loro famigliari – puoi sfruttare l’opportunità per abbassare il tuo cuneo fiscale, tra totale deducibilità e risparmio contributivo, e allo stesso tempo migliorare il clima aziendale e perché no, anche l’immagine e la reputazione della tua impresa sul territorio.

Confartigianato e welfare Insieme offrono soluzioni personalizzate per micro, piccole e medie imprese, con un’ampia gamma di beni e servizi a beneficio dei dipendenti e delle loro famiglie: dai buoni spesa e carburante (Esselunga, Conad, Decathlon, Mediaworld, Q8, IP, ecc..) fino ai servizi dei negozi di vicinato del tuo territorio (viaggi e vacanze, visite mediche, abbonamenti in palestra, biglietti del cinema, rette scolastiche, libri di scuola, asili, baby sitter, badanti, pay tv, interessi sui mutui e tanto altro ancora).

Inoltre, grazie alla nostra piattaforma ogni dipendente è libero di spendere il proprio premio dove preferisce. Il funzionamento è molto semplice: è sufficiente che l’impresa stabilisca importi e beneficiari e ogni lavoratore potrà accedere alla sua area riservata per acquistare ciò che desidera! A tutto il resto, ci pensiamo noi!

A Natale fai brillare la tua impresa, regala il welfare!

Locandina

Per informazioni e chiarimenti clicca qui.

Ricorda:
– quest’anno la soglia massima dei “fringe benefits buoni acquisto – per dipendente è passata da 258,23 a 516,46 euro;
– puoi definire un piano di welfare 100% deducibile sull’anno 2021 e che verrà erogato nel 2022.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Per informazioni:

Area Sviluppo Associativo

Tel: 030 3745.284

newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.