Seguici su LinkedIn, il social network più grande al mondo per la sua rete professionale

Dopo l’apertura della pagina Instagram, Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, approda su LinkedIn, il social network più grande al mondo per la sua rete professionale.

Un occasione per offrire – e trovare – opportunità di collaborazione su di un mezzo che conta oltre 900 milioni di utenti attivi, di cui più di 18 milioni in Italia e dove le aziende piccole e medie, professionisti ed artigiani mettono già da tempo in evidenza la loro professionalità e qualità.

La nostra Società di Servizi per le Imprese (su LinkedIn ci trovate come Upa Servizi srl società di servizi di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale) intende continuare in questo modo a fornire alle imprese associate professionalità, vicinanza e supporto in ogni fase dell’attività: dal settore fiscale all’ambiente, dalla contabilità alla sicurezza e poi privacy, formazione, welfare, impresa 4.0 ed energia attraverso aggiornamenti che anche su questa piattaforma troveranno spazio e notizia.

Tel: 030 3745.284