Buon Natale dal Presidente del Gruppo ANAP di Brescia

Carissimi associati,

con profonda gratitudine per il cammino che abbiamo percorso insieme quest’anno, ci apprestiamo a concludere un capitolo ricco di esperienze, pronti a guardare al futuro con determinazione e apertura a nuovi progetti per la nostra Organizzazione orientati a dare valore al ruolo degli anziani nella nostra società.

In occasione della Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani, Papa Francesco ci ha ricordato saggiamente che gli anziani custodiscono le radici, permettendo ai giovani di riscoprire la propria identità.
Allo stesso tempo, sono i giovani a offrire agli anziani la possibilità di sognare, di esplorare nuovi orizzonti.

In questo spirito di arricchimento reciproco e consapevoli del ruolo prezioso degli anziani nella nostra comunità, auguro a ciascuno di voi un Natale sereno e gioioso. Che sia un periodo colmo di momenti felici trascorsi in compagnia dei vostri nipoti, della famiglia e di chiunque possa scaldarvi il cuore.

Con affetto e i migliori auguri.

Il Presidente del Gruppo ANAP di Brescia
Remo Caldera