Santa Messa in suffragio dei defunti di Confartigianato Brescia

Venerdì 24 settembre 2021 presso la Chiesa di S. Giuseppe sita in Vicolo San Giuseppe a Brescia, si terrà la celebrazione della Santa Messa in memoria di tutti i defunti che hanno partecipato alla vita associativa di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale e dei collaboratori scomparsi.

Per partecipare alla Santa Messa che inizierà alle ore 19:00 è necessario il rigoroso rispetto delle procedure del protocollo anti-contagio, per tale ragione sarà possibile accedere alla Funzione solo su prenotazione (chiamando la segreteria organizzativa allo 030 3745205) e fino al raggiungimento della capienza massima consentita di 70 posti.