MECSPE 2023: conferma per il “Villaggio Confartigianato” e le agevolazioni riservate agli associati

Continua la collaborazione di Confartigianato con Senaf spa per la partecipazione alla prossima edizione di MECSPE, la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura, che si terrà presso il Quartiere fieristico di Bologna da mercoledì 29 a venerdì 31 marzo 2023.
Anche quest’anno, nell’ambito del Salone Subfornitura, verrà allestita l’area collettiva denominata “Villaggio Confartigianato”, dove le imprese associate potranno esporre prodotti e soluzioni innovative. Sono previste condizioni agevolate per gli associati che intendono prendere parte alla fiera come espositori.

Per partecipare è necessario l’invio della MANIFESTAZIONE D’INTERESSE all’indirizzo di posta elettronica area.categorie@confartigianato.bs.it entro e non oltre il 6 dicembre 2022.
Successivamente le imprese saranno contattate dagli organizzatori per la definizione degli aspetti contrattuali.

Al fine di conoscere meglio l’edizione 2023 di MECSPE e le agevolazioni riservate agli associati sarà possibile partecipare ad un incontro online con Senaf spa giovedì 29 novembre 2022 alle ore 17:00.

Tel: 030 3745.283-324