Dal 3 all’11 dicembre 2022 a Fieramilano Rho torna L’Artigiano in Fiera, il più importante evento al mondo dedicato agli artigiani e alle piccole imprese che vogliono promuovere e vendere i propri prodotti, raccontare la propria storia e far conoscere il proprio lavoro al grande pubblico. Gli espositori saranno organizzati in base alla provenienza territoriale. L’ingresso per i visitatori è gratuito.
L’Artigiano in Fiera ricerca, seleziona e sostiene aziende che interpretano una concezione di lavoro e di economia che pone al centro la persona. Si tratta di imprese radicate nel proprio territorio, che rappresentano le proprie tradizioni e trasformano la materia prima nel rispetto dei processi naturali.
L’Artigiano in Fiera valorizza e promuove i prodotti di queste imprese polarizzando un mercato consapevole e attento ad alcuni valori quali l’autenticità, l’originalità e la qualità dei prodotti, una sana alimentazione, la sostenibilità ambientale, l’utilizzo di tessuti naturali e il benessere fisico.
Per raggiungere questi obiettivi, L’Artigiano in Fiera propone strumenti di promozione (l’esposizione fieristica e la piattaforma digitale) che permettono alle aziende di promuoversi tutto l’anno trovando nell’evento fisico di dicembre il momento di massima visibilità.
Per informazioni dettagliate su costi e modalità di partecipazione è possibile consultare il sito della fiera a questo link.
Gli imprenditori interessati a partecipare alla manifestazione come espositori sono pregati di inserire, quanto prima, i propri dati nel form sottostante entro il 25 novembre.
Clicca qui se vuoi diventare espositore a “L’Artigiano in Fiera 2022”.