Regione Lombardia ha lanciato una selezione per promuovere soggetti privati rappresentativi nel territorio regionale nei settori della moda, del design, delle eccellenze enogastronomiche, delle produzioni manifatturiere tradizionali e artistiche, della cultura, del turismo attivo e dell’ospitalità. Le imprese interessate devono avere sede legale e/o operativa in Lombardia, essere attive in questi settori, e offrire esperienze turistiche innovative e rappresentative delle tradizioni locali.
La selezione si basa su criteri di attrattività turistica, innovatività, sostenibilità delle proposte turistiche, rappresentatività delle tradizioni lombarde e appartenenza a circuiti di eccellenza. I soggetti selezionati saranno inclusi nei materiali promozionali di “Destinazione Lombardia” e presentati come elementi di narrazione per la promozione turistica della regione.
Le domande devono essere inviate tramite la piattaforma Bandi e Servizi di Regione Lombardia, corredate da immagini e video liberamente utilizzabili.
Gli interessati sono invitati a compilare il seguente form.