Imprese del verde: agevolazioni per la partecipazione a MyPlant & Garden 2023

Dal 22 al 24 febbraio 2023 presso Fiera Milano Rho si svolgerà MyPlant & Garden uno degli appuntamenti di riferimento per le filiere del verde: vivai, fiori, decorazione, edilizia, macchinari, servizi, tecnica, vasi e arredo giardino. Un Salone internazionale del verde che funge da punto di incontro per il network di un’ampia fascia di professionisti, che tra i tanti raccoglie imprenditori, progettisti, distributori fino agli enti pubblici e ordini professionali.
Per questa edizione Confartigianato Imprese intende organizzare un’esposizione collettiva che possa rappresentare al meglio le nostre imprese del verde, uno stand istituzionale con uno spazio per impresa di 9 mq o multipli a particolari condizioni di favore.

COSTI
– Quota d’iscrizione 400,00 € + IVA
– Misure di sicurezza 100,00 € + IVA
– Stand 1 lato libero 120,00 €/mq
– Stand 2 lati liberi 125,00 €/mq
– Stand 3 lati liberi 130,00 €/mq
– Stand 4 lati liberi 135,00 €/mq

I prezzi sopra indicati si intendono relativi all’area nuda, quindi sprovvista di pareti, quadro elettrico, illuminazione e arredi. Per l’allestimento dell’area va aggiunto il costo di 70€/mq per allestimento “GREEN”.
Le imprese associate potranno beneficiare di uno sconto del 10% sui costi sopraindicati.

Gli imprenditori interessati a partecipare alla collettiva sono invitati a compilare e inviare la Manifestazione d’interesse all’indirizzo mail: area.categorie@confartigianato.bs.it entro venerdì 25 novembre 2022.

Tel: 030 3745.284-324