Costituzione di una rete di imprese “circolari”

Con l’obiettivo di promuovere le esperienze virtuose delle imprese associate, attive nell’ambito dell’economia circolare e che hanno fatto del riutilizzo degli scarti il proprio punto di forza, Confartigianato si è attivata per individuare una serie di “case history”, ovvero storie di successo che possano fare da esempio trainante.

Il progetto, ha lo scopo di evidenziare il ruolo determinante delle micro-piccole e medie imprese nella transizione ecologica verso l’economia circolare e di rispondere alla crescente domanda di “attività green” da parte delle imprese.

Se la Tua attività si è distinta in condivisione, prestito, riutilizzo, riparazione, ricondizionamento o riciclo dei materiali, non esitare a contattarci!

Tel: 030 3745.284