Confartigianato corre per la lotta contro i tumori al seno

Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale sostiene la Race for the Cure, l’evento promosso dalla Susan G. Komen Italia, organizzazione basata sul volontariato in prima linea nella lotta ai tumori del seno, in programma dal 15 al 17 settembre 2023, a Brescia presso Campo Marte.

Un lungo weekend che coinvolgerà famiglie, scuole, aziende e sportivi che culminerà domenica 17 settembre nella tradizionale corsa di 5 km e con la passeggiata di 2 km.

Protagoniste della Race for the cure saranno le Donne in Rosa, donne che stanno affrontando o hanno affrontato il tumore del seno che, con la loro speciale maglia rosa, sensibilizzeranno l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione.

Il ritrovo per la corsa e per la camminata è previsto per domenica 17 settembre alle ore 9:30 presso Campo Marte, la partenza è in programma per le ore 10:00.

Per tutti i dettagli e per iscriverti all’iniziativa clicca qui.

Tel: 030 3745.283