Estetica: al via la 39° edizione del Congresso di Les Nouvelles Esthétiques Italia – Agevolazioni per i soci Confartigianato

Il 15 e 16 ottobre 2023 si svolgerà a Bergamo, presso il Centro Congressi, il 39° Congresso Les Nouvelles Esthétiques, patrocinato da Confartigianato Benessere.

L’evento ha lo scopo di diffondere ed elevare la cultura della bellezza e il settore dell’estetica professionale attraverso momenti formativi che spazieranno dal check-up estetico viso e corpo fino al business in negozio, con la missione di offrire al consumatore i massimi standard di efficacia, servizio, ascolto e sicurezza secondo i più avanzati protocolli, tendenze e scoperte scientifico-tecniche del presente e del prossimo futuro.

Gli incontri si svolgeranno nella Sala Oggioni dalle 9.30 alle 18.30.
Si segnala che lunedì 16 ottobre dalle 16.30 alle 17.30 è in programma una Tavola Rotonda con la partecipazione della Presidente di Confartigianato Estetica Stefania Baiolini, che vedrà un confronto con il mondo della scuola e delle istituzioni regionali.

Per gli associati è prevista una riduzione di 15 euro sull’acquisto dei biglietti, anche sulla tariffa già scontata valida fino al 15 settembre 2023. Lo sconto non è applicabile all’evento serale “ESTHETYPARTY” con cena a buffet.

Programma completo del Congresso

Area Sviluppo Associativo