Futura Expo

Hai solo pochissimo tempo, fino a giovedì 14 settembre, per partecipare all’entusiasmante progetto promosso da Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale. Stiamo cercando di trasformare scarti di produzione in un’opera d’arte simbolica che riflette il vostro impegno verso la sostenibilità, l’economia circolare e l’ecocompatibilità.

Questa straordinaria opera d’arte piena di simbologia, che occupa uno spazio di 12 metri quadrati, sarà in mostra presso lo stand ufficiale di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale durante l’intero periodo di Futura Expo, dall’8 al 10 ottobre 2023. Successivamente, verrà trasferita permanentemente nella nostra sede di via Orzinuovi 28 a Brescia.

Non perdere questa opportunità di essere parte di un progetto unico nel suo genere. Unisciti a noi e contribuisci alla creazione di un’opera d’arte che incarna i nostri valori di sostenibilità e responsabilità ambientale. Il tempo stringe, quindi affrettati a prendere parte a questa straordinaria iniziativa!

Area Sviluppo Associativo