ANAP: Festa del socio “senior 2023”

Si terrà a Licata (Agrigento) presso il Serenusa Village, villaggio turistico 4 stelle a ridosso di una bellissima spiaggia della costa siciliana, la Festa del Socio 2023.

Il soggiorno, dal 17 al 27 settembre 2023 (10 notti/11 giorni), prevede la pensione completa, spiaggia con ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio per camera e tessera club.
Il Villaggio dista circa 7 km dal centro di Licata e 42 km dalla suggestiva Valle dei Templi di Agrigento, in una terra dal patrimonio storico e naturalistico tra i più ricchi al mondo.

La quota di adesione prevista per ciascun partecipante per il soggiorno di 10 notti /11 giorni è di:
– € 799,00 a persona in camera doppia (soci ANAP/ANCoS e coniugi);
– € 830,00 a persona in camera doppia (non soci).

Supplemento in camera doppia uso singola € 160,00 (sono consentite camere singole fino al 10% del totale delle camere).
Riduzioni III, IV letto: adulti: riduzione del 20%.
Le riduzioni partono da 3° letto con 2 adulti paganti quota intera.

L’adesione prevede il pagamento:
– entro il 21 aprile 2023 di € 200,00 a persona a titolo di acconto;
– del saldo entro e non oltre il 3 agosto 2023.

Per entrambe le proposte sono compresi il trasferimento dall’aeroporto al luogo del soggiorno A/R, l’assistenza da parte di personale qualificato e la polizza sanitaria. Dal costo è esclusa la tassa di soggiorno, qualora prevista, da saldare in loco.

La quota non comprende l’assicurazione contro l’annullamento: è possibile comunque, per chi fosse interessato, richiederne il preventivo. Si prega di segnalare l’eventuale presenza fra i partecipanti di portatori di handicap o con problematiche specifiche, al fine di consentire una migliore organizzazione dell’assistenza.

Segreteria Gruppo ANAP

Tel: 030.37.45.289