Energia e gas per privati

Vuoi risparmiare sui costi di luce e gas per la tua casa?
Con il gruppo d’acquisto di Confartigianato si può!

CEnPI, è il gruppo di acquisto di Confartigianato e permette alle oltre 18.000 famiglie aderenti di ridurre i costi per l’energia elettrica e il gas.

Con il nostro gruppo di acquisto CENPI puoi accedere a prezzi e condizioni che altrimenti sarebbero riservati solo ai grandi consumatori, grazie al potere contrattuale dato da oltre 18.000 famiglie che hanno già aderito.

Con il servizio energia offerto da Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale è possibile ottenere:

– sconto del 20% rispetto al prezzo energia e gas stabilito dallo Stato;

–  il passaggio con il fornitore del nostro gruppo d’acquisto CEnPI E’ SICURO non è necessario alcun intervento sul contatore e non viene interrotta la fornitura nemmeno per un instante;

–  nessun call center ma rapporto diretto con i funzionari specializzati;

–  consulenza costante. Non siamo come gli agenti che passano e se ne vanno: siamo sul territorio da oltre 70 anni!

– Non ci sono abbonamenti né quote di adesione.

Puoi avere sia il miglior prezzo, sia la nostra assistenza personalizzata: in una parola SERIETÀ.

Responsabile: Carlo Piccinato

Vice Responsabile: Elisa Marengo