ANAP

L’ANAP è l’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati, una libera organizzazione di categoria senza finalità di lucro costituita all’interno di Confartigianato Imprese

L’Associazione si propone di rappresentare, tutelare e difendere anziani e pensionati con l’obiettivo di garantire lo sviluppo della loro personalità attraverso la giusta soddisfazione individuale e collettiva, dei bisogni morali, intellettuali e materiali.

L’ANAP ha stipulato una convenzione con il CAAF di UPA Servizi Srl al fine di permettere ai pensionati artigiani di usufruire di una tariffa agevolata per la compilazione del modello 730

Si precisa che il beneficio riguarda esclusivamente i soci ANAP regolarmente tesserati.

Presidente: Remo Caldera

Responsabile: Giuseppe Amici