CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE, LA FORZA DEL VALORE ARTIGIANO

ANAP

L’ANAP è l’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati, una libera organizzazione di categoria senza finalità di lucro costituita all’interno di Confartigianato Imprese

L’Associazione si propone di rappresentare, tutelare e difendere anziani e pensionati con l’obiettivo di garantire lo sviluppo della loro personalità attraverso la giusta soddisfazione individuale e collettiva, dei bisogni morali, intellettuali e materiali.

Si precisa che il beneficio riguarda esclusivamente i soci ANAP regolarmente tesserati.

Presidente: Remo Caldera

Responsabile: Giuseppe Amici

Referente: Francesco Marchina

Mail: anap@confartigianato.bs.it