Welfare Index 2021: sesta edizione dell’indagine che fa crescere la cultura del welfare aziendale

Tutto pronto per la nuova edizione di Welfare Index PMI, l’indagine promossa da Confartigianato e da Generali Italia, insieme alle principali confederazioni di rappresentanza, con l’obiettivo di promuovere la cultura del welfare aziendale nel nostro Paese, con particolare riferimento alle imprese a valore artigiano.

Lo scorso anno hanno aderito oltre 4.000 aziende, con un’importante partecipazione degli associati di Confartigianato. Nell’evento conclusivo tenutosi a Roma sono state premiate le imprese più attive nel welfare aziendale, fra cui la bresciana Galvanica Sata Srl, ottenendo un’ampia risonanza sulla stampa nazionale.

Per partecipare all’indagine è sufficiente CLICCARE QUI e compilare il questionario direttamente online.

La partecipazione, riservata a tutte le imprese con almeno un addetto oltre al titolare, è gratuita e protetta dalle regole di riservatezza. I dati saranno trattati nel rispetto della privacy ed è esclusa ogni finalità commerciale.

Alla fine dell’indagine tutte le imprese partecipanti riceveranno nell’area riservata del sito www.welfareindexpmi.it:

Welfare Assessment – un servizio personalizzato di misurazione del livello di welfare aziendale raggiunto dall’impresa a confronto con la media e i top di settore;

Welfare rating – un certificato di rating che consentirà all’impresa di comunicare in modo immediato ed efficace il proprio livello di welfare aziendale.

Infine, le realtà dell’artigianato con le migliori pratiche di welfare saranno premiate nell’evento conclusivo.

Documenti da non perdere

• il Rapporto di ricerca integrale della scorsa edizione;

• una scheda sintetica di riepilogo delle finalità dell’iniziativa e delle modalità di partecipazione.

Per ulteriori approfondimenti è possibile consultare il sito dell’iniziativa www.welfareindexpmi.it.

Tel: 030 3745.284