Welfare aziendale: lo sapevi che..

Con welfare aziendale si intendono i beni e servizi che l’impresa mette a disposizione dei propri dipendenti per incrementare il loro benessere e allo stesso tempo migliorare il clima aziendale e la produttività. Godendo di una significativa agevolazione fiscale e contributiva per entrambe le parti, è così possibile aumentare il potere d’acquisto dei lavoratori risparmiando sui costi dell’impresa.

Attivando un piano di welfare aziendale i dipendenti e i loro familiari possono ad esempio beneficiare di vantaggi su rette universitarie e master, libri di testo, Erasmus e vacanze studio.

Per saperne di più e scoprire tutti i beni e i servizi welfare previsti dalla legge non esitare a contattarci, cosa aspetti?

Tel: 030 3745.284