Welfare aziendale: lo sapevi che..

Per welfare aziendale si intende l’insieme delle iniziative volte a incrementare il benessere dei dipendenti, delle loro famiglie e della comunità sociale in cui l’impresa è inserita.

Tali proposte consistono in beni e servizi messi a disposizione dall’azienda ai dipendenti, godendo di una significativa agevolazione fiscale e contributiva per entrambe le parti, in una logica win-win che si traduce in un risparmio per l’impresa.

Con il welfare aziendale è possibile ad esempio ottenere il rimborso delle spese d’iscrizione a centri estivi, campus e servizi di baby sitting a beneficio dei propri figli.

I beni ed i servizi welfare previsti dalla legge sono di più di quelli che normalmente si pensa, facilitando così l’utilizzo del credito per i lavoratori ed i loro familiari:

Per informazioni e chiarimenti CLICCA QUI.