CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE, LA FORZA DEL VALORE ARTIGIANO

News

Progetto Moda Uomo Sanremo – 17 luglio 2021

Confartigianato Moda, in collaborazione con Confartigianato Piemonte, Confartigianato Imperia, il Comune ed il Casinò della Città di Sanremo organizza una sfilata di alta sartoria moda uomo in programma sabato 17 luglio 2021 a Sanremo.

Attualmente è in corso la selezione di 10 imprese di alta sartoria di moda uomo per la sfilata e lo shooting fotografico.

Per le imprese associate la partecipazione all’evento, il pernottamento in camera doppia e lo shooting fotografico saranno a titolo gratuito mentre le spese di trasferta e di movimentazione dei capi saranno a carico dei partecipanti. Il criterio di selezione sarà la data di ricezione delle candidature.

Ciascuna impresa selezionata dovrà presentare un minimo di 6 abiti e accessori coordinati, classici o moderni/sportivi, naturalmente della stagione primavera/estate, ai quali verranno sapientemente abbinati alcuni accessori di manifattura artigiana.

Programma della giornata:

– h 14:30 shooting fotografico sulla scalinata del Casinò di Sanremo. A seguire, prove per la sfilata in Piazza Borea d’Olmo;
– h 17:00 conferenza stampa presso il Casinò di Sanremo;
– h 18:00 inaugurazione della Mostra fotografica sul “Festival della Moda Maschile di Sanremo”;
– h 19:00 apericena sulla terrazza del Casinò di Sanremo;
– h 21:00 inizio del defilé presso Piazza Borea d’Olmo.

Gli interessati dovranno inviare le candidature, comprensive di link al proprio sito e di materiale fotografico rappresentativo della propria produzione, all’indirizzo di posta area.categorie@confartigianato.bs.it entro e non oltre le ore 15:00 di giovedì 10 giugno 2021.

N.B. La risposta di conferma della ricezione della candidatura farà fede come impegno dell’azienda a partecipare all’evento.

La realizzazione dell’evento è subordinata alla partecipazione delle imprese.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Per informazioni:

Area Sviluppo Associativo

Tel: 030 3745.283

newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.