Welfare aziendale: lo sapevi che..

Per welfare aziendale si intende l’insieme delle iniziative volte a incrementare il benessere dei dipendenti, delle loro famiglie e della comunità sociale in cui l’impresa è inserita.

Tali proposte consistono in beni e servizi messi a disposizione dall’azienda ai dipendenti, godendo di una significativa agevolazione fiscale e contributiva per entrambe le parti, in una logica win-win che si traduce in un risparmio per l’impresa.

Come è possibile spendere i crediti welfare?

I crediti welfare possono essere utilizzati per l’ingresso a teatri, cinema, musei e molto altro ancora nell’ambito del tempo libero. Pagamento diretto e senza limite di spesa.

E’ possibile anche pagare o farsi rimborsare rette d’iscrizione scolastiche, libri, spese di trasporto, mense e lezioni private senza alcun limite.

I beni ed i servizi welfare previsti dalla legge sono di più di quelli che normalmente si pensa, facilitando così l’utilizzo del credito per i lavoratori ed i loro familiari:

Per informazioni e chiarimenti CLICCA QUI.