Welfare aziendale, come prepararsi al nuovo anno

Il Natale si avvicina e hai deciso di premiare i tuoi dipendenti? Aspetta ad erogare premi in busta paga! Oggi abbiamo una soluzione per te: il welfare aziendale.
Si tratta sempre di un premio che garantisci al dipendente, ma in maniera completamente de tassata e de contribuita, sia per l’impresa che per il dipendente. Insomma fai felice il tuo dipendete e anche le casse della tua impresa, usufruendo di un importante sgravo fiscale al fine di abbassare l’utile a fine anno.

Il dipendete riceverà i soldi su una piattaforma digitale nella quale potrà andare a spenderli in: viaggi, salute, sport, cultura, scuole, asili, assistenza sanitaria, fondo pensione…

Insomma che stai aspettando, chiama per un appuntamento a scopo informativo e senza impegno. Verremo noi presso la Tua sede!

Ufficio Welfare

Tel: 030 3745.381