Ultimi appuntamenti “Dopo Librixia” con Ernesto Assante e Matteo Ricci

Segnaliamo gli ultimi due incontri di quest’anno per il “Dopo Librixia 2023“, l’evento targato Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale insieme al Comune di Brescia.

Sabato 16 dicembre 2023, alle ore 18:00, presso l’Auditorium San Barnaba di Corso Magenta 44, è previsto l’incontro con Ernesto Assante che presenterà il suo libro: “Lucio Battisti”, edito da Mondadori. Modererà l’evento, realizzato in collaborazione con “Rangoni & Affini S.p.A.”, Emilio Del Bono.

Lunedì 18 dicembre 2023, alle ore 18:00, presso la “Sala del Camino” di Palazzo Martinengo delle Palle di via San Martino della Battaglia 18 sempre in città, è previsto l’incontro con Matteo Ricci che presenterà il suo libro: “Pane e politica”, edito da PaperFirst. Dialogheranno con l’autore Emilio Del Bono e Eugenio Massetti.

L’ingresso agli eventi è libero e gratuito sino ad esaurimento dei posti a disposizione.

Area Comunicazione e Stampa

Tel: 030 3745.251