Viamadeinitaly: aperta la quarta selezione per aderire alla piattaforma online

Per facilitare i contatti tra le aziende, lo scorso anno, Confartigianato Moda ha siglato un accordo con Viamadeinitaly, il portale B2B (Business-to-Business) dedicato all’eccellenza Made in Italy. L’obiettivo dell’iniziativa è realizzare un piano di sviluppo per le vendite all’estero riservato alle micro e piccole imprese italiane del settore moda.

Fino al 15 luglio 2023 sono aperte le candidature per la quarta edizione del progetto “Confartigianato incontra Viamadeinitaly”.

Il progetto è rivolto sia alle imprese che producono un proprio brand e sia a quelle che lavorano in conto terzi. Per la selezione non sono richiesti requisiti minimi.

Per i primi 6 mesi non sono previsti costi d’accesso se si è già in possesso di materiale fotografico in linea con l’estetica della piattaforma. Le aziende che non hanno fotografie adatte invece potranno beneficiare di un servizio di shooting fotografico e per i primi 3 mesi non avranno costi d’accesso. La promozione prevede inoltre un Customer service dedicato per approfondimenti tematici e un’introduzione alla realtà aumentata, alle sue applicazioni e alle opportunità di business collegate.

I posti a disposizione sono limitati ad un massimo di 50 imprese: per aderire al progetto è necessario inviare la propria candidatura.

Tel: 030 3745.284-324