Valle Trompia: un progetto per raggiungere l’indipendenza energetica

Con l’obiettivo di sensibilizzare e coinvolgere le imprese in un progetto strategico finalizzato all’avvio di una Comunità Energetica Rinnovabile (CER), la Comunità montana di Valle Trompia ha chiesto il supporto di Confartigianato affinché possa informare le imprese associate dell’opportunità di partecipare a incontri dedicati alle CER.

Uno degli obiettivi promossi dalla Comunità Montana di Valle Trompia, in collaborazione con i Comuni aderenti, è partecipare alla manifestazione di Interesse di Regione Lombardia relativa alle CER (in scadenza il 30 aprile 2023) per poter così beneficiare delle opportunità del PNRR e dei contributi per la realizzazione di una o più Comunità Energetiche Rinnovabili sul territorio.

Per chi fosse interessato ad approfondire la tematica, segnaliamo pertanto il palinsesto degli incontri in programma:

GIORNO

ORE

LUOGO

20/02/2023

LODRINO – CINEMA PARROCCHIALE, VIA ROMA

22/02/2023

CELLATICA – PALAZZO DELLA CULTURA, VIALE RISORGIMENTO 1/A

01/03/2023

POLAVENO – SALA CIVICA A. SERRA, VIA EUROPA, 12

Per maggiori informazioni sul progetto clicca qui.

Tel: 030 3745.284