Pmi Awards 2023: in arrivo il contest per le aziende più innovative

L’Osservatorio Innovazione Digitale nelle PMI del Politecnico di Milano ha lanciato il progetto PMI Awards 2023, volto a premiare le iniziative più originali nell’ambito della trasformazione digitale, con l’obiettivo di sostenere e diffondere la cultura dell’innovazione all’interno delle imprese.
Possono partecipare al contest le imprese appartenenti a tutti i settori il cui core business non preveda la vendita e/o lo sviluppo di soluzioni digitali e che abbiano:

– innovato i processi interni, grazie allo sviluppo o all’introduzione di nuove tecnologie, per ottenere maggiori livelli di efficienza interna e ridurre i costi e gli sprechi di tempo;
– sviluppato o utilizzato le tecnologie informatiche per migliorare i propri servizi e la relazione con i propri clienti;
– utilizzato la digital innovation per sviluppare nuovi servizi o modalità di relazione.

I casi candidati dovranno essere inerenti a progetti già avviati, i cui impatti (già misurati o attesi) sull’operatività e la strategia aziendale dovranno essere evidenti.

Il termine per la presentazione delle candidature è lunedì 1° maggio 2023.

Le iniziative che si distingueranno per originalità ed efficacia nell’ambito dell’innovazione e della trasformazione digitale saranno premiate in occasione del convegno pubblico di presentazione dei risultati di ricerca dell’Osservatorio Innovazione Digitale nelle PMI che si terrà giovedì 15 giungo 2023.

Per maggiori informazioni e per capire come presentare la propria candidatura è possibile contattare i riferimenti sotto riportati.

Tel: 030 3745.284