Uova di Pasqua da ANCoS in dono ai bambini ricoverati al Civile

ANCoS Confartigianato sostiene l’iniziativa un “Uovo Sospeso” di ANT.

ANCoS Confartigianato Brescia ha sostenuto quest’anno, in occasione della Pasqua, l’iniziativa “Uovo Sospeso”, realizzata dall’ANT (Associazione Nazionale Tumori) Brescia consegnando uova di cioccolato agli Spedali Civili di Brescia, in particolare all’ospedale dei bambini, presidio del “Ronchettino” e ai suoi piccoli degenti dei reparti di oncoematologia pediatrica.

La consegna, alla presenza del presidente di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia e di ANCoS Eugenio Massetti, dei rappresentanti di ANT Brescia e della direzione dell’ospedale, è avvenuta ieri mattina insieme ad un messaggio in occasione della Pasqua per i piccoli degenti del reparto e le loro famiglie, recapitato dal presidente Massetti: «Come ANCoS – Associazione Nazionale delle Comunità Sociali e Sportive senza fini di lucro creata all’interno del sistema di Confartigianato Imprese – cogliamo l’occasione della Santa Pasqua per un piccolo simbolico gesto di generosità nei confronti dei bambini in cura e regalare loro, e alle loro famiglie, un dolce momento, augurando che iniziative come questa possano essere sostenute sempre di più e aiutare così ANT nel prezioso impegno a favore dell’assistenza quotidiana di quanti soffrono».

ANCoS Brescia

Tel: 030/3745283