Martedì 18 gennaio il presidente Massetti ospite a “TgEconomy – La Lombardia che produce”

Su TeleLombardia, primo appuntamento con il nuovo format di approfondimento: “TgEconomy – La Lombardia che produce”.

In onda MARTEDÌ 18 GENNAIO ORE 19.25 in chiaro sul canale 10 del digitale terrestre, TgEconomy è il programma di commento e approfondimento delle principali notizie economiche con i protagonisti del mondo economico: imprenditori, artigiani, rappresentanti di categoria.

Condotto da Roberta Cassima e Graziella Matarrese, ospite della prima puntata il presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia Eugenio Massetti, insieme a Giorgia Pacione Di Bello giornalista La Verità, per parlare dei recenti provvedimenti contenuti nella legge di bilancio 2022 a favore di artigiani e imprese.