Spesometro 2014: in arrivo lettere dall’Agenzia delle Entrate

L’Agenzia delle Entrate invierà circa 28mila lettere per segnalare anomalie dell’anno 2014 emerse dall’incrocio dei dati dello spesometro con le dichiarazioni dei redditi. L’Agenzia fissa anche le modalità per sanare eventuali irregolarità ed evitare successivi controlli.
L’operazione è analoga alla precedente, attuata a dicembre dell’anno scorso, per le irregolarità dell’anno 2013. A partire dal prossimo mese di aprile, inizieranno i controlli dell’Agenzia delle Entrate per coloro che, a seguito dell’invito ricevuto, non hanno dato seguito agli inviti a regolarizzare o che non hanno sanato la propria posizione.

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio assistenza fiscale allo 030/3745265.