Sondaggio web di Confartigianato Lombardia – “L’impatto del Coronavirus sulle MPI lombarde” (Aggiornamento di aprile 2020)

Gentile imprenditore,

ad un mese di distanza dalla nostra ultima survey sull’impatto del Coronavirus sulle MPI lombarde, chiediamo di nuovo la sua collaborazione, con l’obiettivo di capire da vicino l’evoluzione della situazione e le prospettive a breve e più lungo termine.

Sappiamo di chiederle uno sforzo in un momento difficile, ma il suo contributo è oggi particolarmente prezioso, perché ci permetterà di comporre un quadro della situazione reale e di essere ancora più precisi nella richiesta di sostegni adeguati alle imprese che poniamo alle Istituzioni regionali, nazionali ed europee.

Vorremmo in altre parole trasformare i dati che otterremo da questo sondaggio in un mezzo per aiutare ancora meglio le imprese a cui ci sentiamo, oggi più che mai, particolarmente vicini.

Il tempo di compilazione richiesto è di 3 minuti, CLICCA QUI

Grazie fin da ora per la collaborazione.