Sondaggio web Confartigianato Lombardia “Effetti crisi coronavirus sulle MPI lombarde” – aggiornamento inizio 2021

Gentile imprenditore, i sondaggi webEffetti del Coronavirus sulle MPI lombarde” ci hanno consentito, fin dai primi giorni dell’emergenza Covid-19, di tracciare un quadro dettagliato e realistico rispetto a quanto stava accadendo tra le imprese associate a Confartigianato in Lombardia e di proporre quindi misure adeguate.

L’obiettivo di questa 5° edizione è cercare di comprendere non solo l’entità dell’impatto che sta avendo il prolungarsi dell’emergenza, ma anche quali strategie le nostre imprese stanno mettendo in atto per continuare a stare sul mercato nel migliore dei modi in queste circostanze difficili e quali sono le loro principali esigenze per poter guardare al futuro con più fiducia.

La ringraziamo già da ora per il suo prezioso contributo: grazie alla partecipazione di imprenditori come lei possiamo avere dati utili e aggiornati, per accompagnare da vicino le nostre imprese nelle sfide importanti che stanno affrontando.

Clicca qui per accedere al sondaggio.