Sondaggio di ascolto su gestione rifiuti e vocazione al riciclo d’impresa

L’economia circolare è un tema sempre più centrale per lo sviluppo: le nostre imprese sono chiamate a operare in un’ottica di sostenibilità, riconsiderando i propri prodotti e processi produttivi per ridurre al massimo gli sprechi di materia ed energia. Significa riprogettare l’intera azienda in modo green, dal design del prodotto alla gestione degli scarti.

Ti chiediamo di partecipare a questo sondaggio con l’obiettivo di verificare l’adozione dei principi dell’economia circolare da parte delle MPI e poter trasferire questa fotografia alle Istituzioni quali Regione Lombardia. Crediamo infatti siano necessarie in questo campo politiche a misura di MPI, che considerino e rispondano ai bisogni delle aziende più piccole.

CLICCA QUI per rispondere alle domande.

I dati raccolti verranno trattati in forma rigorosamente aggregata e dunque anonima, e in nessun modo sarà possibile dai dati forniti risalire alla Sua persona o alla Sua azienda.
Grazie per la collaborazione.