Sistema Italia, la fiera online per connettere le aziende

Il Gruppo Stellantis, nato dalla fusione del Gruppo FCA (Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Lancia e JEEP) ed il Gruppo PSA (Citroen, DS, Opel e Peugeot) propone, con la collaborazione di Confartigianato, la possibilità di partecipare dal 3 gennaio al 3 marzo 2022 alla Fiera online “Sistema Italia”, un’occasione per connettere le imprese e favorire nuove collaborazioni e opportunità.

La piattaforma digitale, accessibile a questo link, ha l’obiettivo di mettere a disposizione delle imprese la possibilità di creare gratuitamente un proprio “stand virtuale” dove inserire materiale promozionale (come foto e video di prodotti e servizi) facilitando contatti e collaborazioni con nuovi potenziali partner.

Nella piattaforma è inoltre disponibile una sezione dedicata ai “Webinar” con interviste ai manager di alcune tra le aziende più note a livello internazionale (come la stessa Stellantis, IP, Deloitte, Johnson & Johnson Medical, MSC Crociere ed altri), occasione per acquisire nuovi spunti e interpretazioni dell’attuale contesto economico-sociale.