Legno arredo: a ottobre opportunità di promozione per le pmi italiane nel mercato USA

Dall’8 al 14 ottobre 2023, a Pesaro e Vicenza, è in programma un incontro con gli operatori USA del settore arredo e complemento organizzato da Confartigianato Pesaro e Vicenza, in collaborazione con Confexport e l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE).

L’iniziativa rientra nel più ampio progetto dedicato al settore dell’arredo negli Stati Uniti supportato dall’ICE che prevede attività di promozione dell’artigianato italiano negli Stati Uniti con la partecipazione a fiere locali.

L’evento di Pesaro e Vicenza vedrà il coinvolgimento di imprese, architetti e designer e interesserà i settori dell’arredo, complemento, illuminazione e tessile casa.
Sarà l’occasione, anche per i nostri associati, per costruire nuove relazioni B2B e visitare aziende con sede in zone limitrofe.

Gli interessati potranno inviare la manifestazione di interesse debitamente compilata entro il 28 luglio prossimo ad: area.estero@confartigianato.bs.it.

Settore Internazionalizzazione

Tel: 030 3745.389