Servizi taxi: novità dalla Regione Lombardia

Si trasmettono due BURL nei quali sono stati pubblicati due provvedimenti della Giunta riguardanti il servizio taxi:

BURL n. 52 del 22 dicembre 2015 – Delibera Giunta regionale 17 dicembre 2015 – n. X/4591 ‘Attuazione del regolamento regionale n.2 dell’8 aprile 2014 «Regolamento del bacino di traffico del sistema aeroportuale lombardo del servizio taxi», che formalizza la nomina dei componenti della commissione tecnica disciplinare e aggiorna il valore della tariffa predeterminata Milano – Malpensa in euro 95, da applicare da parte degli operatori del servizio taxi del bacino aeroportuale lombardo a decorrere dalla data di pubblicazione del presente atto sul BURL.

BURL n. 52 del 23 dicembre 2015 – Delibera Giunta regionale 17 dicembre 2015 – n. X/4592 ‘Integrazione del Comune di San Giuliano Milanese nel bacino aeroportuale lombardo del servizio taxi e determinazione dell’aggiornamento del contingente unificato delle licenze taxi del bacino di traffico del sistema aeroportuale lombardo del servizio taxi.’

Per informazioni contattare lo 030/3745203.324.