Serramentour – Secondo appuntamento a Brescia

Serramentour è un ciclo di 3 appuntamenti sul territorio nazionale, patrocinato da Confartigianato Imprese e ideato da Nuova Finestra e MADE Expo per promuovere un confronto di alto profilo sulle tematiche più attuali del serramento e dell’involucro edilizio su aspetti normativi, tecnici, commerciali e di mercato.

L’evento è rivolto a un pubblico di serramentisti, rivenditori, gestori di showroom, posatori, costruttori, agenti e installatori e si avvarrà della presenza di relatori di grande competenza ed autorevolezza per aggiornare e formare i professionisti del serramento.

Per l’occasione dell’incontro del 21 giugno, che si terrà a Brescia in via Caprera 5, interverrà anche il nostro rappresentante Samuele Broglio con una relazione sulla “Buona posa: nuove pratiche e aspetti chiave dal progetto al cantiere”.

L’INGRESSO É GRATUITO PREVIA REGISTRAZIONE

Vedi il dettaglio del programma

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio categorie allo 030/3745.324-284.