Serramentour 2020: il tour riprende, nel pieno rispetto delle norme e dei protocolli sanitari

Mercoledì 7 ottobre ore 13:15 – 18:30 – Roma.

Un ciclo di appuntamenti sul territorio nazionale, rivolto a serramentisti, rivenditori, costruttori, agenti e installatori di serramenti, ideato da Nuova Finestra e Made Expo, in collaborazione con Confartigianato Imprese, per promuovere un confronto di alto profilo sulle tematiche più attuali del serramento e sugli aspetti normativi, tecnici, commerciali e di mercato.

Fra gli argomenti trattati: il superbonus e l’ecobonus; la cessione del credito; lo sconto in fattura, le macchine, le attrezzature e i prodotti innovativi; il riciclo del materiale, come prepararsi per l’esame del patentino di posa; come gestire al meglio il bilancio e il recupero crediti.

Regole anti Covid

L’ingresso è gratuito.