Seminario web – Giornata Europea dell’Odontotecnico

Sabato 6 Giugno – ore 10:00

Il prossimo 7 giugno si svolgerà la seconda edizione della Giornata europea degli Odontotecnici, un evento per sensibilizzare la politica sui tanti problemi ancora irrisolti per la categoria e per informare i cittadini sul ruolo degli odontotecnici all’interno della filiera di settore.

In occasione di tale appuntamento, Confartigianato ha organizzato un webinar dedicato alla Categoria previsto per le ore 10:00 del 6 Giugno.

All’evento parteciperanno i vertici della Federazione Europea di settore (FEPPD), rappresentanti del mondo associativo e scolastico e si affronterà il tema delle agevolazioni per le imprese previste nell’ambito del DL Rilancio.

L’incontro si svolgerà sulla piattaforma Zoom. Gli associati potranno richiedere il link di collegamento direttamente agli Uffici di Confartigianato.

Per informazioni e chiarimenti
tel. 030.37.45.284/283/324