Roadshow della Camera di Commercio Italo brasiliana

Giovedì 5 luglio, ore 9.30 – CCIAA Brescia

Confartigianato informa che la Camera di Commercio Italo-Brasiliana di Minas Gerais (Brasile) organizza, in collaborazione con la Camera di Commercio di Brescia e l’A.I.B., un seminario dal titolo:

IL NUOVO BRASILE: ANALISI DELLE OPPORTUNITÀ
che si terrà giovedì 5 luglio 2018, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso la Sala Consiliare della CCIAA di Brescia, sita in via Einaudi, 23.

Modalità di iscrizione: la partecipazione è gratuita previa iscrizione online al sito della Camera di Commercio di Brescia. Chi è già registrato può accedere inserendo email e password nel box di login. (I posti disponibili sono 65).

Programma dell’incontro

Per informazioni contattare l’Ufficio Internazionalizzazione – Sportello LombardiaPoint – email: lombardiapoint.brescia@bs.camcom.it