Contributi per e-commerce, sistemi di sicurezza e temi ambientali – (1803)

Si informa che la CCIAA di Brescia ha stanziato un fondo di euro 250.000,00 a favore delle micro PMI bresciane operanti in tutti i settori economici (commercio, turismo, servizi, artigianato, industria) allo scopo di incentivare e promuovere la diffusione di tecnologie digitali rivolte all’e-commerce, i temi ambientali di green economy e la sicurezza.

Il contributo concedibile è pari alla misura del 50% del costo sostenuto (al netto di I.V.A.) nel periodo che va dal 02.01.2018 al 31.12.2018.

Il contributo massimo è di euro 2.500,00 per ogni impresa, mentre, la spesa minima ammissibile è di euro 1.000,00.

Le domande devono essere presentate esclusivamente ONLINE dal 05.02.2019 al 12.02.2019 come da istruzioni del manuale scaricabile alla pagina Bandi di contributo camerali al paragrafo dedicato allo Sportello Telematico.

Regolamento del bando

La modulistica obbligatoria da compilare, sottoscrivere e inviare online sarà disponibile dal 1 ottobre 2018.

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio credito allo 030/3745244.