Percorso formativo: Come riconoscere e gestire lo Stress

Non il solito corso sullo Stress, ma un percorso che ti aiuterà a trovare le risposte per queste domande:

– Quante volte ti sei ritrovato a trascorrere giornate intere sotto stress?
– Quante volte ancora hai avuto a che dire con i collaboratori per delle inezie?
– Quanto spesso accade che ti arrovelli tutto il giorno per situazioni che poi si rivelano essere state delle cose da nulla?

Se ti sono capitate, o ti capitano ancora una o più di queste situazioni, forse è giunto il momento di capirci qualcosa di più.

Diventano ben tre le giornate di full immersion per portarti nel “Magico Mondo dello Stress”!

La stragrande maggioranza degli errori che si commettono in un’azienda non sono legati a “problematiche tecniche” ma a una scorretta gestione delle emozioni e della successiva comunicazione.
In questo percorso comincerai ad imparare come utilizzare questi incredibili mezzi, quasi totalmente sconosciuti.

Saranno numerose e continue le esercitazioni e le prove pratiche secondo il principio del “learning by doing” (impara mentre fai)!
Il risultato di eccellenza è frutto di una squadra in condizioni eccellenti!

VISUALIZZA IL CALENDARIO E I CONTENUTI

ASTF – Settore Formazione – tel 030/3745.227-256-236.