Questionario di rilevazione delle competenze e dell’attitudine verso le tecnologie digitali.

Confartigianato Imprese e il Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica promuovono una rilevazione del grado di conoscenza e dell’attitudine degli imprenditori artigiani verso le tecnologie digitali, da quelle più evolute e legate a Impresa 4.0 sino a quelle di uso personale e quotidiano come i social network e il banking online.

La rilevazione, rivolta a tutti gli imprenditori associati, analizza l’utilizzo delle applicazioni digitali sia all’interno dell’impresa che nella vita quotidiana.
L’indagine ci consentirà di progettare interventi più mirati al sostegno delle micro e piccole imprese e degli artigiani per accompagnarli in modo efficace nella loro trasformazione digitale.

A tal fine Vi preghiamo di compilare il seguente questionario  https://it.surveymonkey.com/r/techdigit_1

L’indagine si concluderà il 26 marzo 2018.