Prossimi appuntamenti “Dopo Librixia”: venerdì 3 novembre Leoluca Orlando e martedì 14 novembre Fabio Volo

Segnaliamo i prossimi incontri del “Dopo Librixia 2023”, l’evento targato Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale insieme al Comune di Brescia.

Venerdì 3 novembre 2023, alle ore 18:00, presso l’Auditorium di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 in città, è in programma l’incontro con Leoluca Orlando e la presentazione del libro “Enigma Palermo. La politica, la paura, il futuro. Storia di una città e del suo sindaco” scritto con Constanze Reuscher, edito da Rizzoli.
All’incontro, moderato da Massimo Lanzini, sarà presente l’autore che dialogherà con Emilio Del Bono dopo i saluti iniziali del presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia Eugenio Massetti.

Martedì 14 novembre 2023, alle ore 20:30, presso l’Auditorium San Barnaba di Corso Magenta 44, è previsto l’incontro con Fabio Volo che presenterà il suo ultimo libro: “Tutto è qui per te” , edito da Mondadori. Modererà l’evento, realizzato in collaborazione con “Sottovuoto”, Isabella Fava.

L’ingresso agli eventi è libero e gratuito sino ad esaurimento dei posti a disposizione.

Area Comunicazione e Stampa

Tel: 030 3745.251