Progetto Guidiamo Sicuro, al via il bando dell’Albo Autotrasporto

Invio domande entro Lunedì 2 Settembre 2019.

È aperto il bando di selezione per la campagna di formazione sulla guida sicura ed eco-sostenibile per le imprese iscritte all’Albo Nazionale degli Autotrasportatori.

La campagna ‘Guidiamo Sicuro’, lanciata dal Comitato Centrale in collaborazione con RAM Logistica Infrastrutture e Trasporti, ha lo scopo di far apprendere ai conducenti delle imprese di autotrasporto i comportamenti di guida fondamentali per assicurare la sicurezza della circolazione stradale, per prevenire le situazioni di pericolo nonché per adottare uno stile di guida eco sostenibile che consenta di risparmiare carburante e limitare l’usura del veicolo.

Ciascuna impresa richiedente può candidare alla selezione un numero illimitato di conducenti, purché gli stessi, alla data di pubblicazione del bando e per l’intera durata della campagna di formazione, siano in possesso dei seguenti requisiti:

– patente di guida di categoria C o superiore in corso di validità;
– carta di Qualificazione del Conducente di categoria adeguata in corso di validità;
– essere titolare, socio, collaboratore o dipendente dell’impresa.

Modalità di presentazione della domanda
La domanda di partecipazione compilata in ogni sua parte e firmata dal Legale Rappresentante dell’impresa partecipante, dovrà essere inviata entro Lunedì 2 Settembre 2019 via e-mail a: formazionealbo@ramspa.it.

Dovrà essere corredata da:
– copia del documento d’identità del Legale Rappresentante dell’impresa partecipante;
– Allegato 1 in formato Excel, contenente l’elenco dei conducenti proposti dall’impresa partecipante.

Scarica la modulistica:

BANDO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ALLEGATO 1

Per ulteriori informazioni contattare l’Area Sviluppo Associativo di Confartigianato allo 030/3745324.