Moda: a Settembre ritorna White Milano la vetrina internazionale della moda

Dal 19 al 22 settembre in zona Fiera via Tortona è in programma White Milano, il consueto appuntamento dedicato all’abbigliamento/accessori nella moda femminile.
White, con le sue 4 edizioni annuali e con oltre 28mila presenze, è oggi considerata una delle più importanti vetrine internazionali della moda contemporanea oltre che un ottimo strumento promozionale per aziende, marchi nonché per stilisti e designer.

Alle imprese associate a Confartigianato, per l’edizione 2019, verrà riservato lo Showroom 31 zona Opificio, luogo riadattato un tempo destinato ad attività manifatturiere tipicamente artigianali.

Per tutte le informazioni su modalità, agevolazioni e tariffe di partecipazione, è possibile contattare l’Area Sviluppo Associativo allo 030/3745283 email area.categorie@confartigianato.bs.it