Il Presidente Massetti ospite della Fondazione Banco di Napoli per il ciclo d’incontri “Il coraggio delle donne, e non solo…”

Seminario web: Venerdì 29 Maggio 2020 – ore 19,00.

Il Presidente di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Eugenio Massetti porterà il suo contributo al dibattito in streaming che si terrà venerdì 29 maggio dalle ore 19.

Ultimo appuntamento del ciclo d’incontri “Il coraggio delle donne, e non solo…” sarà ospite con Rossella Paliotto, imprenditrice di successo e Presidente della Fondazione Banco di Napoli, prima donna alla guida della Fondazione bancaria più antica del mondo, proprio per parlare del ruolo delle fondazioni, del mondo della rappresentanza d’imprese in questa fase di difficile contesto economico e sociale.

Iscriviti QUI.

Dopo l’iscrizione vi arriverà un’email, dalla quale accedere all’incontro nel giorno ed ora previsti.

La partecipazione è libera e gratuita.